Articolazione degli uffici


Riferimenti normativi


Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013 Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione dellepubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano leinformazioni e i dati concernenti la propria organizzazione,corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sonopubblicati, tra gli altri, i dati relativi:b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse adisposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale nongenerale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della pienaaccessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazionedell'amministrazione, mediante l'organigramma o analogherappresentazioni grafiche;

Ricerca



Reimposta

VARIAZIONE DOTAZIONE ORGANICA A SEGUITO DEL COLLOCAMENTO IN PENSIONE DELLA SIG.RA VULCANO


Allegati


Inserito il 13/08/2015 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 13/08/2015 al 13/08/2026

uffici


Allegati

  • 1) uffici.pdf (impronta MD5: 714b113bd2863b17488caecc71907bb8)

Inserito il 24/09/2013 da Italsoft.Conversione
Periodo di pubblicazione dal 24/09/2013 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto